10 idee regalo per bambini da 6 a 14 anni

10 idee regalo per bambini da 6 a 14 anni

Per questo Natale se non sapete cosa mettere sotto l’albero, se cercate giochi creativi, educativi, scientifici, originali e fuori dalle righe date un’occhiata alla nostra top ten. Troverete tante idee regalo per bambini da 6 anni a 14 anni e oltre:

  1. Metal Detector

    Un bestseller dei giochi scientifici! Uno strumento per cercare metalli che funziona davvero, fa parte di una linea di giochi scientifici che promuovono l’apprendimento attraverso esperimenti. Col metal detector avrete bambini in giro per giardini e stanze alla ricerca dei metalli!

    metaldetector
  2. Laboratorio Gloss Party

    Crea rossetti e lucidalabbra con ingredienti 100% naturali. Un laboratorio manuale col quale le bambine potranno realizzare in autonomia rossetti e gloss da usare veramente. Il tutto con la garanzia di ingredienti vegetali made in France.

    laboratorio gloss party
  3. Antivirus

    Metti la tua mente al lavoro per sbarazzarti del virus rosso. Un gioco solitario dal quale difficilmente i vostri bambini riusciranno a staccarsi, avvincente e adrenalinico. Un percorso a fide via via sempre più difficili per stimolare la logica e la ricerca delle soluzioni. Molto più di un gioco!

    anti virus
  4. Skateboard con luci

    Metti alla prova le tue doti di equilibrio e abilità. Bellissimo design vintage, caratteristiche tecniche di alto livello per garantire il divertimento dei ragazzi in assoluta sicurezza! Tavola con trama antiscivolo, ruote in poliuretano 60 x 45mm, cuscinetti ABEC 7 e portata fino a 100 kg. La novità? Le ruote trasparenti sono dotate di luci che si attivano con il peso durante il semplice utilizzo.

    skateboard
  5. Puzzle Spirale della Storia

    Ripercorri le tappe più importanti e fai un giro nella Storia. Tessera dopo tessera potrai conoscere e riconoscere i personaggi più importanti e imparare cosa c’è stato dalla preistoria fino ai giorni nostri! Il risultato? Un originale puzzle a forma di spirale semplice da ripercorrere.

    puzzle spirale storia
  6. Anelli

    Decorali come vuoi e rendili perfetti per ogni occasione. Un laboratorio di bijoux per bambine molto divertente e originale: anelli in plexiglas da decorare con le tinte specifiche per rendere gli anelli deliziosi e in linea con l’abbigliamento ogni giorno.

    anelli
  7. Mondo magnetico

    A spasso per il mondo. Un grande puzzle del mondo in legno con calamite. Un’occasione unica per conoscere la geografia in un modo più divertente e stimolante. La memoria fotografica aiuta i bambini a collocare i paesi e conoscere i loro popoli, elementi ed animali caratteristici.

    mondo magnetico
  8. Costruzioni in metallo

    Meccano per tutti? Un gioco creativo e manuale dalle infinite potenzialità: si costruiscono veicoli di ogni genere e si crea con la propria fantasia. Il risultato sarà sorprendente e gratificante per chi crea e chi sta a guardare!

    costruzioni metallo
  9. Super Farmer

    Siete in grado di allevare conigli, pecore, maiali, mucche e cavalli? Se la risposta è sì questo gioco fa per voi! Un gioco intelligente ed educativo che permette di sperimentare operazioni matematiche, proporzioni e allenare le proprie doti di strategia. Da 6 a 99 anni, immancabile sotto l’albero!

    super farmer
  10. Atelier di moda

    Disegna abiti e vesti le modelle. Un atelier di moda da gestire, tessuti – modelli e colori da scegliere per creare una vera e propria collezione di moda. Un gioco creativo divertente e al passo coi tempi!

    atelier di moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *