Re Artù è online!

Re Artù è online!

Sono fatti principalmente di legno, stoffa, metallo o carta. Sono giochi di qualità, concepiti per recuperare un valore classico ( o tradizionale) e preziosissimo: Giocare per Crescere. Bene e in sintonia con la Natura. Sono i giocattoli di Re Artù, che da oggi apre le sue porte all’e-commerce!

Un nuovissimo negozio on line per soddisfare i desideri di tutti i bambini, da 0 a 99 anni… e oltre! Perché il gioco è una cosa seria, a tutte le età e nel nostro store online niente è lasciato al caso.

Abbiamo selezionato con cura e passione i migliori giocattoli ludico-educativi, linee organiche e bio per la primissima infanzia, strumenti musicali, giochi di movimento, giochi da tavolo, laboratori scientifici e artistici per sviluppare fantasia, memoria e creatività.

Dal 2012, quando Re Artù ha aperto a Pietrasanta, siamo sempre alla ricerca di prodotti di qualità e aziende che lavorano con autenticità e passione. Abbiamo raggiunto un assortimento che vanta oltre 1.500 articoli diversi e più di 70 marchi: siamo soddisfatti ma questo non è un traguardo per noi, solo una tappa! Da oggi inizia una nuova avventura per Re Artù: la vendita online. I nostri punti di forza? Passione, esperienza, professionalità, competenza e attenzione per il cliente.

La nostra visione mette al centro il bambino con i suoi bisogni e soprattutto i suoi desideri. Conosciamo uno ad uno i nostri giochi, le novità che arrivano vengono aperte e giocate ed in questo sono i nostri figli che ci aiutano, due piccoli collaudatori che con spontaneità ci assistono nella scelta. D’altronde chi meglio dei bambini sa cosa può piacere ai bambini?

Insomma, con la nostra bottega online vogliamo offrire a genitori curiosi e attenti un altro punto di vista, un intero mondo da esplorare per imparare, crescere e divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *